Nell’autunno del 2018 abbiamo realizzato il restyling del nuovo sito internet del Comprensorio Sciistico di Santa Caterina Valfurva. La selezione del layout, le personalizzazioni stilistiche, le pagine di approfondimento così come la configurazione delle funzionalità multilingua, meteorologiche e di contatto sono parte dell’intervento che è stato poi completato con alcune finiture di design.
La mappa interattiva del Comprensorio così come gli effetti paralleli della neve sovrapposta alle immagini che hanno reso il sito internet di nuova progettazione ancora più particolare e interessante. Panorama comunicazione ha provveduto inoltre a spostare la pubblicazione del nuovo sito web del Comprensorio in https (con certificazione SSL) migliorando le performance di indicizzazione dei nuovi contenuti.
La creazione del sito internet è stata commissionata a Panorama Comunicazione in conto terzi e la consegna è avvenuta con una settimana di anticipo rispetto all’apertura della stagione sciistica 2018/2019.