Primavera Italia, è una società leader nel campo degli affitti commerciali ed abitativi a breve termine nel cuore di Milano. Panorama Comunicazione, ha realizzato il logo in ogni formato (creando anche i file vettoriali) rendendo l’immagine dell’aziende attrattiva a livello comunicativo.
Il nostro team di esperti, ha realizzato un sito internet molto creativo e con funzionalità di prenotazioni semplici ma molto professionali. il nostro staff si è occupato di creare i profili geolocali per rendere l’azienda raggiungibile in modo semplice ed intuitivo.
La nostra società di comunicazione digitale è riuscita a realizzare uno shooting fotografico in grado di suscitare grandi emozioni visive e rendere Primavera Italia, una società ancora più attrattiva nel settore in cui si propone.
Molto importante è stata anche la gestione da parte di Panorama Comunicazione di tutti i profili delle prenotazioni online.